Home Prima Pagina Salernitana-Milan: le probabili formazioni del match

Salernitana-Milan: le probabili formazioni del match

0
Salernitana-Milan: le probabili formazioni del match
immagine da profilo Facebook Davide Nicola

Assenza importante per la Salernitana che dovrà affrontare il Milan senza Verdi. Rossoneri con Giuroud in attacco

La 26esima giornata del campionato di Serie A mette a confronto la prima della classe contro l’ultima. La Salernitana ospiterà infatti il Milan capolista nella sfida che rappresenta il debutto sulla panchina granata per Davide Nicola. A questo punto della stagione è importante racimolare quanti più punti possibile, sebbene il Milan sia parte di quelle squadre che giocano un altro campionato rispetto alla Salernitana.

QUI SALERNITANA La Salernitana dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 nel quale, davanti a Sepe, ci saranno Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo Ederson e Lassana Coulibaly dovrebbero sistemarsi ai lati di Radovanovic, mentre Perotti potrebbe partire titolare sulla trequarti alle spalle di Bonazzoli e Djuric.

QUI MILAN Solito 4-2-3-1 per i rossoneri di Stefano Pioli. Davanti a Maignan ci saranno Calabria e Theo Hernandez sugli esterni, Tomori e Romagnoli come centrali. In mediana confermato Tonali, affiancato da Bennacer. Il terzetto sulla trequarti sarà composto da Messias, Brahim Diaz e Leao mentre Giroud sarà l’unica punta.

Probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Perotti; Bonazzoli, Djuric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.