Home Prima Pagina Milan arrivato in città, centinaia di tifosi ad accoglierlo

Milan arrivato in città, centinaia di tifosi ad accoglierlo

0
Milan arrivato in città, centinaia di tifosi ad accoglierlo
immagine di Zerottonve.it

Il Milan è giunto questa sera a Salerno in vista della sfida di domani contro i granata. Tanti supporters rossoneri ad attenderli

La sfida tra Salernitana e Milan valevole per la 26esima giornata di Serie A si giocherà domani sera allo Stadio Arechi. Nella giornata di oggi i rossoneri sono arrivati a Salerno per alloggiare in una delle strutture alberghiere dislocate sul territorio. A differenza di quanto accaduto con la Roma, la Juventus o l‘Inter, che hanno trovato sistemazione presso il San Severino Park Hotel, il Milan ha scelto di pernottare in una struttura ricettiva situata proprio nella città di Salerno. Peraltro a due passi dall’impianto sportivo dove nella serata di domani si disputerà la gara contro la Salernitana. Nello specifico l’hotel in questione è il Novotel.

Se per quanto riguarda la scelta dell’albergo in cui soggiornare ci sono delle differenze tra il Milan e le altre big della Serie A giunte a Salerno, ci sono invece delle analogie in merito all’accoglienza. Come infatti accaduto con la Roma presso la stazione, o con Juve ed Inter presso il San Severino Park Hotel, anche il Diavolo ha ricevuto un benvenuto molto caloroso. Centinaia, infatti, sono stati i tifosi che hanno accolto la squadra capolista intonando cori rivolti ai calciatori. Numerosi, tra l’altro, i club che sono giunti da diversi luoghi della provincia.