Home Prima Pagina Salernitana-Milan, le quote: si prevedono tanti goal

Salernitana-Milan, le quote: si prevedono tanti goal

0
Salernitana-Milan, le quote: si prevedono tanti goal
Foto: Alfonso Maria Salsano

Per la sfida di domani sera allo Stadio Arechi il Milan è considerato favorito. Occhio al goal della Salernitana

Domani sera la Salernitana affronterà il Milan di Stefano Pioli nel match valevole per la 26esima giornata di Serie A. I granata hanno un lungo cammino che li separa dalla salvezza e da pochi giorni alla guida di questo viaggio c’è Davide Nicola. Per l’allenatore piemontese non sarà certo facile centrare l’obiettivo ma la voglia e la determinazione non mancano. Sulla strada, però, si presente un ostacolo molto grande già alla gara di debutto. Domani sera, infatti, allo Stadio Arechi andrà in campo un Milan che ha intenzione di continuare a coltivare il sogno scudetto. Per i rossoneri la partita contro i granata è un’occasione ghiotta per fare bottino pieno, considerando che partono da favoriti. E non a caso i pronostici sono tutti a favore della squadra attualmente capolista.

Secondo il sito di scommesse “888sport.it“, infatti la squadra di Pioli è la favorita con la vittoria a quota 1,35. Al contrario, la vittoria della Salernitana ha una quota da impresa: 9. Il pari, invece, è quotato 3,35. Secondo le previsioni, peraltro, la sfida tra Salernitana e Milan sarà ricca di goal. Di fronte, infatti, non ci sono solo rispettivamente l’ultima e la prima della classe ma anche la peggior difesa e il terzo miglior attacco della Serie A. Motivo per cui prevale l’Over 2.5 a quota 1,61 rispetto all’Under 2.5 che si assesta a quota 2,33. Più equilibrio, invece, tra Gol a 1,90 e NoGoal a l’1,86.

Curiosa è la quota riservata al 4-3 in favore della Salernitana, punteggio che rispecchia il risultato del primo storico scontro tra le due squadre risalente al 1947/48. Oggi, infatti, la possibilità che la gara termini di nuovo con quel punteggio è quotata 251 volte la posta.