Home Salernitana Salernitana, è tempo di sfoltire la rosa: richieste in Lega Pro per Mazzarani, Rosina e Signorelli

Salernitana, è tempo di sfoltire la rosa: richieste in Lega Pro per Mazzarani, Rosina e Signorelli

0
Salernitana, è tempo di sfoltire la rosa: richieste in Lega Pro per Mazzarani, Rosina e Signorelli
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Dopo i recenti innesti, per la Salernitana è giunto il momento di sfoltire la rosa: Mazzarani, Signorelli e Rosina i primi nomi che potrebbero lasciare la quadra

Dopo i colpi in entrata quali Giannetti e Lombardi, la Salernitana si sta muovendo in uscita, così da poter sfoltire la rosa. Da poco hanno rescisso il contratto il difensore Alessandro Bernardini, il quale ha lasciato la squadra con un messaggio molto toccante postato sui social, e Giovanni Cappiello, diretto molto probabilmente a Nola.

Come riporta “Salernitananews“, per la Società è giunto il momento di pensare ai giocatori che percepiscono un ingaggio più sostanzioso. Il primo nome che viene in mente è quello di Rosina. Il numero 10 granata è accostato al Monza di Silvio Berlusconi e, come riferito dallo stesso Lotito durante la presentazione di Giampiero Ventura, ci sono stati dei contatti con Galliani, attuale amministratore delegato del Monza. Da definire la situazione di Schiavi: il difensore è seguito da diverse squadre, come Ascoli e Pordenone. Ad oggi, però, non sono arrivate richieste formali.

Lo stesso non si può dire per Franco Signorelli: il centrocampista venezuelano è stato richiesto fortemente dalla Triestina, squadra che milita attualmente in Lega Pro. Nonostante abbia un altro anni di contratto con la Salernitana, Signorelli potrebbe essere uno di quei giocatori da sacrificare. Medesimo discorso per Andrea Mazzarani, il quale ha incontrato il direttore sportivo Angelo Fabiani per un’ipotetica rescissione del contratto. Su di lui l’interesse del Catania.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, questo fine settimana i membri della Società dovrebbero incontrarsi di nuovo con Alessio Cerci per discutere del contratto.