Salernitana, ingaggiato Gianluca Pollace



Gianluca Pollace è un nuovo calciatore della Salernitana. Il terzino destro arriva dalla Primavera della Lazio ed è alla sua prima esperienza tra i professionisti

La Salernitana inizia a prendere forma e ufficializza l’ingaggio del terzino destro Gianluca Pollace, proveniente dal settore giovanile della Lazio. Quest’anno i granata avranno il giusto ricambio sull’out destro dopo che lo scorso anno in assenza di Colombo erano stati adattati Bianchi e Tuia.

gianluca pollace
Salernitana, ingaggiato Gianluca Pollace

Pollace, difensore, classe ’95 , è in città, domani sosterrà le visite mediche di rito e ha firmato un contratto per l’attuale stagione sportiva. Al sito ufficiale sono affidate le prime parole del neo granata: “Sono molto contento di far parte di questa nuova squadra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico. Ce la metterò tutta per dimostrare il mio valore. Sono un terzino destro di buona spinta che può fare entrambe le fasi, so bene di arrivare in una piazza con una tifoseria immensa e sarà nostro dovere far bene anche per loro”.

Leggi anche