Home Salernitana Salernitana, il comunicato ufficiale del club sulla notizia dei Della Valle

Salernitana, il comunicato ufficiale del club sulla notizia dei Della Valle

0
Salernitana, il comunicato ufficiale del club sulla notizia dei Della Valle
ussalernitana1919

La Salernitana si è espressa di nuovo sulla questione relativa alla presunta cessione societaria alla famiglia Della Valle. Di seguito il comunicato ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919, con un comunicato, ha per l’ennesima volta messo a tacere le voci relative alla possibile cessione societaria. Come si legge sui siti ufficiali del club del cavalluccio non è previsto alcun incontro tra la Proprietà ed i signori Della Valle.

Anzi, la Società ha “invitato gli organi d’informazione a verificare la veridicità di tali notizie” minacciando, in caso contrario, di “adire le vie legali”.

Il comunicato ufficiale

L’U.S. Salernitana 1919, come già comunicato in data 22 settembre, ribadisce che le notizie inerenti una presunta cessione societaria alla famiglia Della Valle sono completamente destituite di qualsiasi fondamento.
La Società, pertanto, invita gli organi d’informazione a verificare la veridicità di tali notizie.
In difetto di ciò, l’U.S. Salernitana 1919 si vedrà costretta, suo malgrado, ad adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine.

E’ ora di fare sul serio

Lunedì si è concluso il calciomercato: la Salernitana nell’ultimo giorno di trattative ha ufficializzato cinque acquisti e tre cessioni. In granata arrivano il portiere Marius Adamonis (Lazio), il terzino Joel Baraye (Padova), il centrocampista Patrick Dziczek (Lazio) e gli attaccanti André Anderson (Lazio) e Mirko Antonucci (Roma). In uscita, invece, ratificati i prestiti del difensore Felipe Curcio (Padova) e degli attaccanti Giuseppe Fella (Avellino) e Iacopo Cernigoi (Juve Stabia). La società non è riuscita a piazzare i portieri Alessandro Micai e Guido Guerrieri che andranno fuori lista (ma i portieri potranno essere aggiunti a seconda della necessità).

Dicerie a parte, l’unica verità tangibile è che ora bisogna concentrarsi sul campionato e sulla possibilità di riconquistare con i risultati la fiducia del popolo granata.