Home Prima Pagina LIVE – Salernitana, ultimo giorno di mercato: ufficiali Anderson, Adamonis e Baraye

LIVE – Salernitana, ultimo giorno di mercato: ufficiali Anderson, Adamonis e Baraye

0
LIVE – Salernitana, ultimo giorno di mercato: ufficiali Anderson, Adamonis e Baraye

La Salernitana protagonista nell’ultimo giorno di mercato: i collaboratori di Fabiani all’opera allo Sheraton per gli ultimi rinforzi e le cessioni

Completare la rosa e sfoltire: questo il diktat della Salernitana nell’ultimo giorno di mercato. Ultime ore per provare a piazzare qualche altro colpo da regalare a mister Fabrizio Castori, oltre a cedere qualche elemento “di troppo” all’interno della squadra.

Il ds Angelo Fabiani è rimasto a seguire da Salerno le ultime operazioni di mercato mentre all’Hotel Sheraton di Milano saranno presenti i suoi collaboratori, pronti a correre per depositare gli ultimi contratti. Il gong suonerà alle ore 20 e la Salernitana punterà a definire tutti gli affari.

Le ultime notizie

19:55 – Patryk Dziczek torna alla Salernitana via Lazio mentre Giuseppe Fella è ufficialmente un giocatore dell’Avellino.

19:50 – Altre ufficialità in casa Salernitana: Adamonis e André Anderson dalla Lazio e Joel Baraye dal Padova. Con quest’ultimo, Felipe Curcio lascia i granata e passa ai veneti.

18:25 – Il mercato della Salernitana potrebbe volgere al termine con un altro colpo: Lorenzo Del Pinto. Il centrocampista classe ’90 è in uscita dal Benevento e ci sarebbe già un accordo con i sanniti. Ma per definire il tutto serve prima l’uscita di un over ed il primo candidato è Antreas Karo, finito nel mirino del Pescara.

17:48 – Mancano quasi due ore al gong finale: come riportato da Laziopress.it, definito il ritorno di Adamonis dalla Lazio. Ufficiale il passaggio di Iacopo Cernigoi alla Juve Stabia mentre per Felipe Curcio possibile passaggio ai biancocelesti di Lotito.

16:55 – La Salernitana è molto vicina a chiudere per Joel Baraye, esterno mancino di proprietà del Padova. Da capire se all’interno della trattativa rientrerà Felipe Curcio, che andrebbe alla corte di Andrea Mandorlini.

16:17 – Colpo di scena sulla vicenda Fella: c’è stato un sorpasso last-minute dell’Avellino. Beffato il Foggia: l’ex-Monopoli andrà in prestito oneroso.

15:29Giuseppe Fella passa al Foggia in prestito: operazione in dirittura d’arrivo. In mattinata, Fabiani è stato intervistato da TuttoBari.com ed aveva affermato che il calciatore non si sarebbe trasferito in Puglia. Poi un nuovo ripensamento? Sta di fatto che l’ex-Monopoli torna in C e passerà ai satanelli.

14:47 – Ufficiale l’arrivo di Mirko Antonucci dalla Roma. Ne dà l’annuncio il club giallorosso con una breve nota: accordo per il prestito fino al 30 giugno 2021.

12:27 – La Salernitana “arricchisce” la Juve Stabia con due elementi: Massimo Orlando e Iacopo Cernigoi passeranno al club di Castellammare di Stabia, entrambi con la formula del prestito. Da capire anche il destino di Giuseppe Fella, prelevato qualche settimana fa dal Monopoli: si parla di Bari o Foggia per il classe ’93. Si continua a parlare di cavalli di ritorno: l’ultimo nome è Kiyine, ma questa volta non sembra convincere.

12:13 – Nella serata di domenica, la Salernitana ha tesserato Giuseppe Barone, attaccante italo-americano classe 1998. Si tratta del figlio di Joe Barone, attuale direttore generale della Fiorentina.

11:57 – Altro cavallo di ritorno in casa granata: c’è l’ok per l’arrivo di André Anderson dalla Lazio. Insieme ad Antonucci, saranno attesi a Salerno nella giornata di martedì. Si vocifera di uno scambio Baraye-Curcio con il Padova ma al momento la trattativa pare sia bloccata. Ufficiali gli addii di Migliorini e Firenze: entrambi passano al Novara.

10:45 – Colpo “under”: Mirko Antonucci si vestirà di granata. Accordo raggiunto con la Roma per il prestito del classe ’99. Come riportato da TMW, la Salernitana ha battuto la concorrenza di alcuni club olandesi.

10:30 – Rebus portiere in casa granata: è vicino il ritorno di Adamonis dalla Lazio. Contestualmente, Guerrieri – arrivato in questa sessione di mercato – potrebbe essere girato in prestito in C (Livorno e Catania su di lui), così come Russo (interesse del Bisceglie). Da risolvere anche la grana Micai: se non parte, rimarrà in tribuna almeno fino alla prossima finestra di mercato.