Home Sport Calcio Cavese, ultimo giorno di calciomercato: tris d’acquisti per i bleufoncé

Cavese, ultimo giorno di calciomercato: tris d’acquisti per i bleufoncé

0
Cavese, ultimo giorno di calciomercato: tris d’acquisti per i bleufoncé

Ultime ore di calciomercato per la Cavese: il ds Aiello all’Hotel Sheraton di Milano per completare le ultime trattative. Le ultime notizie

Anche la Cavese nella casa del calciomercato. Sono ultime ore importanti per le trattative di mercato e all’Hotel Sheraton di Milano sono in corso gli affari prima del gong finale, previsto alle ore 20.

Non molto da aggiungere al puzzle di mister Giacomo Modica ma il ds Mario Aiello è presente per cogliere le ultime occasioni che il mercato proporrà. Sono ore decisive e la Cavese del patron Santoriello punta a chiudere qualche altra operazione prima dello scadere.

Le ultime notizie

20:05 – Suonato il gong del calciomercato. La Cavese ha chiuso anche per Francesco Semeraro dall’Ascoli. Di seguito, il comunicato: “La Cavese 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Semeraro, proveniente dal Ascoli Calcio 1898 FC. Il terzino sinistro classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021“.

19:48 – Secondo colpo last-day per la Cavese: arriva dal Venezia Yuri Senesi. Il comunicato del club: “La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Yuri Senesi, proveniente dal Venezia Football Club.
L’attaccante, nato a Genzano di Roma (CZ) il 26 giugno 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021“.

18:45 – In corso una contesa tra la Cavese e la Juve Stabia per il centrocampista Claudiu Micovschi: lo riferisce TuttoC.com. Il calciatore è di proprietà del Genoa e la scorsa stagione ha militato tra le fila dell’Avellino.

17:35 – Ufficiale l’arrivo del centrocampista Pompetti dall’Inter. Il comunicato del club: “La Cavese 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con la società FC Inter 1908 per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, del diritto alla prestazioni sportive del calciatore Marco Pompetti. Il centrocampista classe 2000 si aggregherà ai suoi nuovi compagni nella giornata di domani“.

17:00 – Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riferisce come la Cavese sia interessata a Francesco Semeraro, esterno mancino di proprietà dell’Ascoli. Si tratta di un classe 2001 che ha avuto un’esperienza con la maglia della Roma nella Primavera di Alberto De Rossi.