Home Salernitana Salernitana, ecco Tounkara

Salernitana, ecco Tounkara

0
Salernitana, ecco Tounkara

Si è aggregato ai compagni per l’allenamento pomeridiano l’attaccante Mamaoud Tounkara, giunto a Salerno in prestito dalla Lazio. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Crotone

[ads1]Mamadou Tounkara alla Salernitana in prestito fino a giugno. L’attaccante ispano-senegalese di proprietà della Lazio giunge a Salerno con la formula del prestito dopo aver indossato in questa prima parte di stagione la maglia del Crotone.

TounkaraL’esplosione degli altri attaccanti dei pitagorici e qualche problema fisico hanno relegato in panchina il calciatore che ha raccolto sette presenze andando a segno in una sola occasione. Adesso cerca il rilancio a Salerno e andrà a rinforzare la batteria degli attaccanti a disposizione di Vincenzo Torrente.

Tounkara, giunto a Salerno in tarda mattinata, è passato prima in sede poi si è aggregato ai compagni per l’allenamento in programma alle 15 sul prato dello stadio Arechi. I granata hanno giocato un’amichevole in famiglia contro la formazione Under 17 allenata da Ciro Ginestra e terminata con il risultato di 11 a 0. Non hanno partecipato Franjo Prce a causa di sindrome pubalgica, mentre Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato.

Gli allenamenti degli uomini di mister Torrente riprenderanno domani alle ore 11:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

[ads2]