Home Salernitana Salernitana, visite mediche per Niccolò Giannetti e Cristiano Lombardi

Salernitana, visite mediche per Niccolò Giannetti e Cristiano Lombardi

0
Salernitana, visite mediche per Niccolò Giannetti e Cristiano Lombardi
foto: screen sito ufficiale Venezia Calcio

La Salernitana potrà contare su due innesti offensivi: questa mattina infatti hanno svolto le visite mediche Niccolò Giannetti e Cristiano Lombardi. A breve dovrebbero aggregarsi al ritiro di S. Gregorio Magno

La Salernitana ha rinforzato il reparto offensivo con due nomi di grande qualità e spessore: Niccolò Giannetti e Cristiano Lombardi. I due giocatori, stando a quanto riportato da “Salernitananews“, hanno svolto le visite mediche presso il Polidiagnostico Check Up, in compagnia di Alberto Bianchi. 

Cristiano Lombardi, arrivato direttamente dalla Lazio di patron Lotito, è un esterno offensivo che può far davvero comodo al tecnico Giampiero Ventura. Il classe ’95 può essere adattato nel 3-5-2 oppure in un 4-2-4.

Niccolò Giannetti, invece, è arrivato dal Cagliari a titolo definitivo. Centravanti puro, andrà a rinforzare un reparto non certo prolifico, considerata l’ultima stagione appena trascorsa. In 147 presenze nel campionato cadetto, può vantare di 41 reti segnate e 15 assist forniti. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità per i due colpi.

Ancora da definire, invece, la situazione di Alessio Cerci. Ventura è pronto a riabbracciare il suo giocatore, ma le parti non sembrano aver trovato ancora nessun accordo. La Società, come riportato da “TuttoB“, ha offerto al giocatore un contratto biennale da 400.000 euro annui, più bonus. E in caso di promozione in massima serie, sarebbero stati messi sul piatto altri 100.000 euro.

L’ufficialità per Cristiano Lombardi e Niccolò Giannetti dovrebbe arrivare a breve.