Salernitana, i convocati per Latina: recupera Della Rocca, assente Busellato



Sono 22 i convocati di Sannino per la sfida di domani pomeriggio al “Francioni”. Della Rocca stringe i denti, non ce la fa Busellato, torna nella lista Zito

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi questa mattina al “Mary Rosy” il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Latina e Salernitana.

Nella lista figura anche Francesco Della Rocca che nelle ultime 2 sedute non si era allenato con i compagni a causa di una tendinopatia al flessore della coscia destra. Il centrocampista granata non è al meglio, vedremo se l’allenatore deciderà di schierarlo dal primo minuto o portarlo solamente in panchina. In preallarme Ronaldo.

Non ce la fa invece Massimiliano Busellato, infortunatosi al ginocchio sinistro durante il match contro la Ternana e che per tutta la settimana ha svolto un lavoro atletico specifico. Il numero otto granata dovrebbe riaggregarsi al gruppo all’inizio della prossima settimana ed essere così a disposizione per la sfida casalinga contro la Pro-Vercelli.

Scelte quasi obbligate quindi per mister Sannino a metà campo e che invece in difesa recupera Alessandro Tuia: il difensore scuola Lazio sembra favorito su Mantovani per completare il reparto arretrato con Bernardini e Perico.

Da registrare anche il ritorno tra i convocati di Antonio Zito dopo le polemiche che hanno fatto seguito all’esclusione per scelta tecnica nella gara contro la Ternana.

Questa la lista completa:

PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

Leggi anche