Home Prima Pagina Salernitana, il Coni dà “parere” positivo sul ripristino dei playout

Salernitana, il Coni dà “parere” positivo sul ripristino dei playout

Covid-19

Italia
14,081
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 21:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Coni e la Lega B reintegrano gli spareggi play-out. La salvezza della Salernitana ora passa per la sfida con Foggia o Venezia

Non c’è pace per i tifosi della Salernitana e per i tanti appassionati che in questo infuocatissimo fine maggio vedono la serie cadetta ridursi ad aula di tribunale.

- Advertisement -

Il Collegio di Garanzia del Coni, chiamato ad esprimere un giudizio sulla questione playout da parte del presidente FIGC Gravina, ha espresso un parere positivo sul reintegro dello spareggio salvezza.

Allo stato attuale delle cose, la sfida dovrebbe coinvolgere Salernitana e Foggia che, con lo slittamento del Palermo in ultima posizione, si guadagnerebbe una piazza per sperare ancora nella permanenza in serie B.

Giudizio del Coni a cui la Lega Serie B, nelle vesti del presidente Mauro Balata, ha fatto immediatamente seguire un comunicato che, purtroppo per i tifosi della Salernitana, conferma il ripristino dei play-out.

Resta solo da capire quale sarà l’avversario della formazione campana: Foggia o Venezia?

In questo caos chiamato serie B, infatti, resta ancora da sbrogliare la matassa Palermo che solo giovedì (a seguito dell’udienza del secondo grado di giudizio che si terrà il giorno prima) saprà se la penalizzazione comminata dal Tribunale federale sarà confermata o ridotta.

Nel caso, infatti, venisse revocato l’ultimo posto d’ufficio, la Salernitana dovrà sfidare proprio il Venezia di Serse Cosmi, con i satanelli di conseguenza retrocessi in C come terzultimi.

LiveZon
zerottonove