Home Politica Bellizzi, gli eletti al consiglio comunale

Bellizzi, gli eletti al consiglio comunale

0
Bellizzi, gli eletti al consiglio comunale

Le dichiarazioni a caldo del sindaco Volpe. Pubblicato l’elenco definitivo degli eletti al consiglio comunale di Bellizzi

Bellizzi – Già nelle prime ore del pomeriggio si era intuita la schiacciante vittoria della lista Città Possibile, tanto che il candidato sindaco, Mimmo Volpe, ha inviato messaggi di ringraziamento ai cittadini dal suo profilo Facebook già prima dell’arrivo dei risultati definitivi.

Intorno alle ore 19:00 moltissimi cittadini sono convenuti davanti alla sede di Città Possibile in via Roma, occupando l’intera corsia della S.S.18 in direzione Battipaglia-Salerno, chiusa per tale motivo al traffico dalla Polizia Municipale. Dopo l’arrivo del sindaco e i primi auguri da parte dei cittadini, la folla si è poi spostata a Piazza del Popolo, dove sono continuati gli auguri e i festeggiamenti.

“Bellizzi si ritrova, ti dimostra affetto, sincerità (…) Per un sindaco, come per un cittadino, non c’è cosa più bella di sentire il calore della propria gente, a cui voglio bene” – sono state le dichiarazioni a caldo del sindaco Volpe.

In base ai dati raccolti sulle preferenze, pubblichiamo anche i nomi dei 16 eletti al consiglio comunale:

Consiglieri di maggioranza

  1. Siani Fabiana
  2. Strifezza Vitantonio
  3. Pellegrino Nicola
  4. Florio Cristina
  5. Melagrano Adele
  6. Fereoli Antonio
  7. Giello Marina
  8. Foglia Maurizio
  9. Capaldo Antonella
  10. Ciccariello Stefano
  11. Dell’Angelo Bruno

Consiglieri di minoranza

  1. D’Alessio Rolando
  2. Esposito Valter
  3. Gaiola Ilaria
  4. Maddalo Angelo
  5. Bonavita Saviana
Previous article Salernitana, il Coni dà “parere” positivo sul ripristino dei playout
Next article Montecorvino Pugliano: gli eletti alle Elezioni Amministrative 2019
Nato a Salerno nel 1997, ho studiato presso il liceo classico "De Sanctis" (Salerno), dove mi sono diplomato nel 2016. Dopo aver conseguito il diploma biennale in Studi Filosofici presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (sez. s. Luigi, Napoli), mi sono iscritto al corso di laurea in Scienze Religiose presso l'I.S.S.R. "San Matteo" (Salerno), dove studio attualmente. I miei interessi sono principalmente di ambito filosofico, teologico e artistico-letterario, ma ho anche altre passioni, come lo studio delle lingue e il giornalismo. Amo viaggiare, ma anche essere attivo sul territorio in cui vivo.