Home Prima Pagina Salernitana, il Comune si illumina di granata per salutare il Centenario

Salernitana, il Comune si illumina di granata per salutare il Centenario

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
477,969
Totale Casi Attivi
Updated on 27 January 2021 19:59
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Comune di Salerno ha deciso di illuminare Palazzo di Città di granata per salutare il Centenario della Salernitana. Iniziative anche al Castello Arechi

La città di Salerno è pronta a salutare il 101° anno della Salernitana: nella giornata di domani – venerdì 19 giugno – il club si appresterà a ‘salutare’ il Centenario e le iniziative non mancano in tal senso.

In primis a scendere in campo sarà la tifoseria salernitana che, questa sera, farà illuminare color granata, le pareti del Castello di Arechi. Ma l’amministrazione comunale – guidata dal Sindaco Vincenzo Napoli – non sta a guardare ed ha deciso di illuminare di granata Palazzo di Città.

L’iniziativa, fortemente voluta dallo stesso Primo Cittadino di Salerno e dall’assessore allo Sport Angelo Caramanno, è stata ideata per salutare il centenario della Salernitana che volge al termine e dare il benvenuto al nuovo anno del club.

Grande attesa per questo avvenimento: sarà l’occasione per un messaggio di auguro anche in vista della ripartenza del campionato che vedrà la squadra allenata da Gian Piero Ventura impegnata sabato 20 giugno all’Arechi contro il Pisa. Sarà il primo match post-Coronavirus e la Salernitana dovrà completare la regular-season per puntare ai playoff e sperare negli spareggi promozione per la Serie A.