Home Prima Pagina Salernitana, tris di colpi dal Genoa: saluta Micai. C’è anche Palmiero

Salernitana, tris di colpi dal Genoa: saluta Micai. C’è anche Palmiero

0
Salernitana, tris di colpi dal Genoa: saluta Micai. C’è anche Palmiero
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Si infiamma il mercato della Salernitana: Dalmonte, Curado e Calò vicini (con Micai in Liguria). Dal Napoli potrebbe arrivare anche Palmiero

Improvvisamente potrebbero arrivare una serie di botti di mercato da parte della Salernitana. Il club granata ha avviato un asse di mercato importante con il Genoa del presidente Preziosi e sono vicini ben tre colpi per mister Castori.

Si tratta – come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà – del difensore Marcos Curado (la scorsa stagione al Crotone), il centrocampista Giacomo Calò (alla Juve Stabia nell’annata precedente) e dell’attaccante Nicola Dalmonte (richiesta esplicita del tecnico granata). Contestualmente a questi tre affari in entrata, in Liguria andrà Alessandro Micai: il portiere non rientra nei piani della nuova stagione e saluterà. Sarà successivamente girato in prestito al Lugano dal Grifone. L’uscita dell’ex-Bari spianerebbe la strada per l’arrivo di Vid Belec dalla Sampdoria.

Ma non è tutto: un altro asse importante è quello con il Napoli. L’affare Gennaro Tutino è praticamente definito con il calciatore che è pronto a lasciare Castel di Sangro e raggiungere Sarnano ma non finisce qui. Nella serata di lunedì, Gianluigi Longari di Sportitalia riferisce di un forte interessamento per Luca Palmiero, centrocampista partenopeo nella scorsa stagione al Cosenza: si tratta per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei granata.

Dunque il mercato dei granata entra nel vivo (oggi il via ufficiale): dopo che saranno ufficializzati gli acquisti, si penserà alle cessioni per sfoltire e dare punti di riferimento per mister Castori.