Home Prima Pagina Salernitana, accordo con il Napoli: Tutino verso i granata

Salernitana, accordo con il Napoli: Tutino verso i granata

0
Salernitana, accordo con il Napoli: Tutino verso i granata
Foto: YT Cosenza Calcio

L’attaccante Gennaro Tutino è vicino a vestire la maglia della Salernitana: accordo raggiunto con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto

Gennaro Tutino sarà – salvo clamorosi colpi di scena – il centravanti della nuova Salernitana di Fabrizio Castori. La trattativa tra il club granata ed il Napoli sta per chiudersi con un buon esito.

Come riporta TuttoMercatoWeb, il calciatore arriverà sotto l’Ippocampo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione fortemente voluta dalla Salernitana che aveva dato l’ultimatum a Tutino per dire sì oppure far arenare l’affare. L’ex-Verona e Cosenza si è convinto e ha detto sì al trasferimento per un anno: probabilmente sarà a Sarnano nei prossimi giorni, tempo di limare i dettagli e dare l’ufficialità dell’affare.

Tutino sarebbe il terzo acquisto della stagione 2020/21, dopo il difensore Frederic Veseli ed il portiere Guido Guerrieri (ancora da ufficializzare il prestito dalla Lazio). Questa settimana potrebbe essere molto calda in casa Salernitana: Fabiani punta a chiudere altre operazioni di mercato per completare i pezzi da consegnare al tecnico Castori in vista della nuova stagione. Si cercherà l’intesa definitiva per Norbert Gyomber dal Perugia ed anche per alcune richieste del tecnico, quali Laribi e Coulibaly. Infine, si penserà anche alle uscite.