Salernitana, per il centenario si pensa ad amichevole con il Milan



salernitana centenario

Il centenario della Salernitana incombe. Per la gara di celebrazione all’Arechi contatto con il Milan del grande ex Rino Gattuso. Il 20 giugno a Santa Teresa partita tra le glorie del passato granata

Salernitana costantemente al lavoro per definire gli ultimi dettagli della festa del centenario. Per la gara di celebrazione da disputare allo stadio Arechi la società granata in questi giorni è in contatto con il Milan del grande ex Rino Gattuso. Come riportato da Il Mattino, ci sarebbe un pre accordo con i rossoneri, ma per l’ok definitivo bisogna ancora attendere. Tra le soluzioni alternative si ipotizza un contatto con lo Schalke 04 poichè le due tifoserie sono legate da un forte gemellaggio.

Intanto in attesa che l’amministrazione comunale e la società presentino ufficialmente alla città e alla tifoseria il programma definitivo arriva la prima conferma ufficiale: presso la famosa spiaggia di Santa Teresa sarà organizzata anche quest’anno una partita che vedrà protagonista le vecchie glorie granata. La data sarà presumibilmente quella del 20 giugno. Lo staff del Santa Teresa Beach Soccer, organizzatrice dell’evento, ha già avuto l’ok da parte di diversi protagonisti del passato: Balli, Tosto, Grimaudo, Breda, Ricchetti, Di Vicino, Bombardini, Vannucchi e De Cesare. In dubbio la presenza di Di Vaio e Gattuso.

Leggi anche