HomePrima PaginaSalernitana, Castori negativo: sarà in panchina a Pescara

Salernitana, Castori negativo: sarà in panchina a Pescara

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
893,175
Totale Casi Attivi
Updated on 19 May 2022 19:13
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Alla vigilia della sfida dell’anno, la Salernitana ritrova il suo condottiero: Fabrizio Castori è negativo ai tamponi e sarà in panchina

Fabrizio Castori negativo: la notizia più bella in casa Salernitana arriva nel giorno che precede la sfida decisiva per la Serie A a Pescara.

Il tecnico marchigiano è risultato negativo ai due tamponi effettuati nelle ultime 24 ore e pertanto può aggregarsi nuovamente alla squadra, andando regolarmente in panchina nella sfida dell’Adriatico.

Questa la breve nota della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sia il tampone effettuato nella giornata di ieri dal tecnico Fabrizio Castori sia quello effettuato nella giornata di oggi hanno dato esito negativo“.

Castori era risultato positivo lo scorso 21 aprile ed aveva scritto una lettera alla tifoseria dove auspicava di tornare in panchina il prima possibile. La lieta notizia è arrivata dopo quasi tre settimane di quarantena forzata ed essere stato lontano dal gruppo nei match decisivi per la lotta promozione. Adesso il condottiero granata sarà a guidare i suoi a Pescara in quella che è la partita decisiva, la partita dell’anno…