HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Cicerelli? Mai messo in dubbio il suo valore"

Salernitana, Castori: “Cicerelli? Mai messo in dubbio il suo valore”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 4:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana trova il riscatto in casa e batte il Frosinone con un gol decisivo di Cicerelli. Castori post gara: “Tutti hanno contribuito alla vittoria”

Salernitana-Frosinone termina 1-0 all’Arechi con una rete decisiva siglata da Emmanuele Cicerelli. Infatti, il momento chiave è arrivato proprio al minuto 55 quando il numero 10 grenata, subentrato ad Anderson, ha superato irrimediabilmente il portiere avversario.

Sicuramente per i padroni di casa è stata una vittoria sofferta quella contro gli uomini di Grosso che hanno avuto comunque un buon controllo de match. Un gol della Salernitana però è bastato però per portare in dote tre punti davvero preziosi.

Il tecnico Fabrizio Castori nel post-partita ha dichiarato: Quelli che sono entrati hanno dato un contributo significativo ma anche gli altri all’inizio hanno avviato bene la gara spianando a strada. Il merito della vittoria va riconosciuto a tutti. Cicerelli è un giocatore importante. Chi va in panchina ha un ruolo fondamentale perché poi deve subentrare in partita e dare un supporto decisivo, proprio come è accaduto stasera. Era la sua partita quella di stasera e io non ho dubbi sul suo valore. ”

Cambio modulo, forse vincente ma di sicuro convincente. Un 4-4-2 riproponibile? La risposta di Castori: “Non bisogna fossilizzarsi sui moduli, la squadra ha fatto bene stasera contro un avversario forte e ha dato prova di saper giocare in diversi modi. Ho cercato solidità e l’ho ottenuta, abbiamo portato a casa il risultato.