Home Prima Pagina Salernitana, caos Tutino: scontro agente-Lotito. Ma c’è Fella

Salernitana, caos Tutino: scontro agente-Lotito. Ma c’è Fella

0
Salernitana, caos Tutino: scontro agente-Lotito. Ma c’è Fella
Foto: YT Cosenza Calcio

Una telenovela senza fine quella di Gennaro Tutino. Lotito va allo scontro con l’agente: salta tutto? Intanto il club chiude per Giuseppe Fella

Diventa sempre più caotica la situazione legata al trasferimento di Gennaro Tutino dal Napoli alla Salernitana. L’accordo tra le parti è stato ormai raggiunto da tempo, anche se adesso spunta un braccio di ferro in atto tra Claudio Lotito e l’agente del calciatore.

In un summit tenutosi a Villa San Sebastiano con il ds Fabiani, il co-patron granata avrebbe riformulato l’offerta per il calciatore e l’agente – insieme al suo assistito – si sono presi nuovamente tempo per decidere se dire sì o no. Questo comporta un ulteriore perdita di tempo per una trattativa che ormai va avanti da oltre un mese. Il rischio che salti tutto è molto concreto a questo punto del mercato.

Nel mentre che si cerca di capire come andrà a finire la querelle Tutino, la Salernitana sta per chiudere un altro colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Fella, attualmente in forza al Monopoli: come riporta TMW, il calciatore ha raggiunto un accordo con i granata per un contratto triennale e lunedì potrebbe essere la giornata giusta per mettere nero su bianco.

Per Fella si parlava già di un accordo con la Salernitana ma anche la possibilità di un passaggio transitorio in granata per poi far ritorno in Serie C. Se cosi fosse, su di lui c’è già l’interesse dell’Alessandria di Angelo Gregucci ed il Foggia di Eziolino Capuano, fresco ripescato in C. Si deciderà una volta messa la firma sul contratto.