Home Prima Pagina Salernitana, il club “Mai sola” a sostegno della campagna abbonamenti

Salernitana, il club “Mai sola” a sostegno della campagna abbonamenti

0
Salernitana, il club “Mai sola” a sostegno della campagna abbonamenti

La Salernitana dà avvio alla seconda tornata della campagna abbonamenti validi per la stagione al via prossimamente. A tal proposito il club “Mai Sola” di Fratte ha istituito un punto di raccolta della documentazione da consegnare alla società per snellire tempi e pratiche

Con la comunicazione ufficiale diffusa alcuni giorni fa dal centro di Coordinamento Salernitana Club, è definitivamente ripartita la campagna abbonamenti valida per la stagione 2018-2019 e varata dai vertici della società granata.

Tra le varie figure e associazioni che hanno espresso la propria solidarietà alla causa, figura anche il Club “Mai Sola” di Fratte, i cui esponenti hanno diramato un comunicato ufficiale contenente un breve vademecum per agevolare la compilazione e la raccolta della documentazione da consegnare alla società e necessaria a sottoscrivere le tessere.

“Riapre la campagna abbonamenti e noi del Club “Mai Sola”” – si legge nel comunicato-  “siamo vicini alla società ed ai tifosi, sia della città capoluogo che della provincia per sostenere la squadra, oggi più che mai in vista del centenario. Per questo motivo abbiamo deciso di facilitare la possibilità di sottoscrivere la tessera cartacea mediante l’istituzione presso la nostra sede, situata a Fratte in via Mario Pagano 27, di un punto di raccolta documenti da consegnare alla segreteria della società.
L’orario di apertura previsto è il seguente: tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 fino alla scadenza del bando, prevista per il prossimo 14 agosto 2018 alle ore 12. A SOSTEGNO DI UNA FEDE A SOSTEGNO DELLA SALERNITANA.”