Salernitana, ufficiale l’acquisto di Djuric. Pucino rinnova fino al 2021

salernitana

La Salernitana cala il tris d’acquisti con le ufficialità di Di Tacchio, Djuric a cui si aggiunge il rinnovo di Pucino. All’allenamento di questa mattina, inoltre, ha preso parte anche il talento ex Santos Andrè Anderson che proverà a strappare una conferma a mister Colantuono

Sembra essere giunta finalmente al termine la telenovela estiva avente come protagonista Milan Djuric, che dalla giornata di oggi diventa di fatto un nuovo calciatore della Salernitana.

La notizia è stata diffusa dalla dirigenza del Bristol City Fc, l’ormai ex club dell’attaccante bosniaco, che in un breve comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha confermato il ritorno definitivo del calciatore in terra italica, dopo che questi ha trascorso un periodo di un anno e mezzo in Inghilterra totalizzando trenta presenze e cinque gol.

“Auguriamo a Milan tutto il meglio per il futuro,”– ha dichiarato l’amministratore delegato del Bristol City, Mark Ashton-“un giocatore popolare qui ad Ashton Gate e lo ringraziamo per il suo servizio durante il suo tempo qui. Sono sicuro che avrà successo alla Salernitana.”

Le operazioni in entrata di giornata ratificate dalla compagine granata, però, non terminano qui. Dopo l’ufficializzazione dell’ex Avellino Di Tacchio, infatti, la società di Via Allende ha fatto sapere di aver trovato l’accordo anche per il rinnovo del contratto a Raffaele Pucino, difensore già agli ordini di mister Colantuono che ha deciso di prolungare la sua permanenza a Salerno fino al 30 giugno 2021.

Nella mattinata odierna, inoltre, all’allenamento della truppa granata, svolto presso la nuova struttura del Mary Rosy, ha preso parte anche il diciannovenne ex Santos Andrè Anderson prelevato dalla Lazio nei giorni scorsi e posto in osservazione dal tecnico che ne valuterà le competenze e l’eventuale conferma in prima squadra nei prossimi giorni.