Home Prima Pagina Salernitana, buona la prima: a San Gregorio è 9-0 per i granata

Salernitana, buona la prima: a San Gregorio è 9-0 per i granata

0
Salernitana, buona la prima: a San Gregorio è 9-0 per i granata

Prima sgambatura della Salernitana targata Ventura: nel 9 a 0 contro il Sele-Tanagro si mettono in luce Jallow e Calaiò

Prima uscita stagionale della Salernitana che questo pomeriggio a San Gregorio Magno, ha battuto per 9-0 la rappresentativa locale del Sele Tanagro.

Un buon allenamento per gli uomini di Gianpiero Ventura davanti a quasi 600 tifosi. Inizio di partita faticoso dei granata che sbloccano il risultato solo nel finale di primo tempo con i gol di Giannetti e Kiyine.

Meglio nella ripresa quando la Salernitana prende il largo siglando altri 7 gol. Sugli scudi l’arciere Emanuele Calaiò, beniamino del pubblico, e Lamin Jallow, entrambi protagonisti con una doppietta. A completare la goleada del team di Ventura ci hanno pensato Migliorini, Odjer e Gigliotti.

Mister Ventura per tutta la gara ha schierato la Salernitana con il 3-5-2. Al centro della difesa un tempo per uno per Billong e Migliorini. A centrocampo tra i nuovi bene Maisto e il già pimpante Odjer.  In attacco il mister granata ha schierato nel primo tempo Gianetti al fianco di Djuric mentre nella ripresa spazio alla coppia Calaiò-Jallow. 

In attesa di test più probanti una buona sgambatura per dare il via all’era Ventura; già la partita di settimana prossima con la Sambenedettese saprà fornire qualche indicazione in più sugli aspetti tecnico-tattici messi in piedi dal mister in questi primi giorni di ritiro.