Ufficiale: Riccardo Bocalon è un nuovo giocatore della Salernitana

E’ Riccardo Bocalon il nuovo centravanti della Salernitana. I granata potrebbero però essere costretti a tornare sul mercato a causa dell’infortunio di Orlando

Riccardo Bocalon è virtualmente un nuovo giocatore della Salernitana. Raggiunta l’intesa tra il club del presidente Lotito e l’Alessandria: ai piemontesi andranno circa 200mila euro. A confermare l’imminenza del trasferimento la non convocazione dell’attaccante per la gara di Coppa Italia contro il Cosenza. Classe 89′, Bocalon è reduce da due importanti stagioni in Lega Pro dove ha realizzato 35 reti in 68 presenze.

Aggiornamento ore 21:35: come anticipato questa mattina Riccardo Bocalon è il nuovo centravanti della Salernitana. Ora è arrivata anche l’ufficialità sul sito dell’ U.S. Salernitana 1919. Il giocatore ha firmato un contratto triennale da circa 150mila euro netti a stagione.

Trovato il centravanti la Salernitana potrebbe però essere comunque costretta a tornare sul mercato. Preoccupano infatti le condizioni di Francesco Orlando, infortunatosi nel test di ieri contro il Tolentino. Il giocatore si sottoporrà in giornata ad ad un esame diagnostico: il timore è che si possa trattare di una lesione al crociato e che costringerebbe il calciatore a rimanere fermo fino alla fine del 2017.