Home Prima Pagina Salernitana: Belec, Capezzi e André Anderson in arrivo. Sorpresa Sabiri?

Salernitana: Belec, Capezzi e André Anderson in arrivo. Sorpresa Sabiri?

0
Salernitana: Belec, Capezzi e André Anderson in arrivo. Sorpresa Sabiri?
Foto: YT Paderborn 07

Il ds Fabiani vuole completare la rosa per mister Castori e la Salernitana si appresta a chiudere altri 3 colpi. Dal Paderborn c’è Sabiri (via Lazio)

Belec, Capezzi, André Anderson ed una sorpresa chiamata Abdelhamid Sabiri: mister Castori è pronto ad accogliere nella sua Salernitana altri quattro pezzi dal mercato.

In attesa di ufficializzare l’arrivo di Tutino (le firme sono state messe nel pomeriggio di mercoledì), il ds Fabiani ha chiuso l’accordo per l’arrivo del portiere e del centrocampista dalla Sampdoria. Il primo arriverà a titolo definitivo con un contratto triennale mentre Capezzi farà ritorno probabilmente in prestito.

Dalla Lazio invece sarebbero pronti altri due sbarchi: anche qui si parla di un ritorno come quello di André Anderson, atteso in città nelle prossime ore per mettersi a disposizione del mister. Invece il nome nuovo è quello del centrocampista Sabiri: marocchino, classe ’96 di proprietà del Paderborn, nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze e 4 gol in Bundesliga. Andrebbe ad aggiungere qualità e rimpolpare il reparto per mister Castori: Sabiri effettuerà le visite mediche a Roma e poi entro venerdì è atteso a Salerno.

Nella giornata di mercoledì c’è stata l’ufficialità dell’arrivo di Andrea Schiavone dal Bari in prestito e della riconferma di Emanuele Cicerelli per un altra stagione in maglia granata, sempre in prestito dalla Lazio. Tanti rinforzi a centrocampo, in attesa di capire se Dziczek potrà tornare all’attività agonistica nell’immediato dopo il malore dei giorni scorsi.

Infine, capitolo cessioni: è aperta la trattativa tra Salernitana e Lugano per lo scambio che vedrebbe Alessandro Micai verso la Svizzera e l’arrivo di Noam Baumann (classe 1996) a Salerno. Le parti stanno lavorando per la buona riuscita dell’affare. Ore frenetiche in casa granata per il mercato.