Home Attualità Covid-19, altri 20 contagi a Salerno e province: focolaio ad Ascea

Covid-19, altri 20 contagi a Salerno e province: focolaio ad Ascea

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 25 October 2020 3:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nel territorio di Salerno continua a crescere il numero dei contagi da Covid-19: rilevato un focolaio in un centro di accoglienza ad Ascea

La situazione dei contagi da Covid-19 nella regione Campania sembra di nuovo mettere sotto pressione la Sanità. Continua a crescere infatti il numero dei casi positivi nella provincia di Salerno, rispetto ai 248 i nuovi casi registrati nella giornata di ieri.

La distribuzione sul territorio

Dopo le analisi dei tamponi effettuati a Salerno e province, effettuate nei laboratori di Eboli e del Ruggi – secondo il quotidiano “Il Mattino” – sono stati rilevati altri 20 casi di positività. I contagi sono purtroppo distribuiti omogeneamente su tutto il  territorio di Salerno: tre ad Ascea, due a Scafati, Sarno, Capaccio, Eboli e Salerno, e uno a Pagani, Mercato San Severino, Sant’Egidio del Monte Albino, San Valentino Torio, Battipaglia, Roccapiemonte e Celle di Bulgheria.

Restano inoltre sott’osservazione le ospiti straniere del centro di accoglienza di Ascea. Le donne, risultate positive al Covid, restano asintomatiche ed sono in stato di isolamento.“Ho assunto i provvedimenti del caso ed a breve saranno posti in quarantena anche tutti gli ospiti della struttura. Invito tutti alla prudenza ed al senso di responsabilità”, ha concluso il sindaco di Ascea Pietro D’Angiolillo.