HomePrima PaginaSalernitana-Atalanta, le probabili formazioni del match

Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni del match

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 20:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana ospita la Dea nel match che vale per la quarta giornata di Serie A. Castori senza Ruggeri, nerazzurri senza Muriel

Riparte la Serie A con la quarta giornata, dopo la sosta per la Champions League in cui l’Atalanta ha giocato sul campo del Villarreal. La dea affronterà dunque la Salernitana di Castori, che non ha iniziato nel migliore dei modi il suo cammino in massima serie.

QUI SALERNITANA Fabrizio Castori potrebbe decidere di schierare la sua squadra con un insolito 3-4-1-2, che permetterebbe a Ribery di debuttare dal primo minuto nel principe degli stadi, lo Stadio Arechi. Davanti a Belec il terzetto difensivo sarà composto da GyomberStrandberg e Gagliolo. In mediana confermati Mamaodou e Lassana Coulibaly con Kechrida e Ranieri sulle fasce (in sostituzione di Ruggeri che è out per infortunio). La coppia d’attacco sarà formata da Simy e Bonazzoli, con Riberý che giocherà alle loro spalle.

QUI ATALANTA Gian Piero Gasperini risponde con il 3-4-2-1 con Musso tra i pali. In difesa ToloiDemiral e Palomino. A centrocampo è ancora out de Roon per squalifica e al suo posto ci sarà il nuovo acquisto Koopmeiners, insieme al veterano Freuler. Sulle corsie laterali confermati Maehle a destra e Gosens a sinistra. Unico terminale offensivo sarà Zapata, supportato da Malinovskyi e da Miranchuk.

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Bogdan, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry; Simy, Bonazzoli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata.