Home Attualità Saldi in Campania: si registra un lieve passo in avanti

Saldi in Campania: si registra un lieve passo in avanti

0
Saldi in Campania: si registra un lieve passo in avanti
Immagine da Pixabay

Saldi in Campania, si registra un lieve passo in avanti: la nota ADCC

“I primi dati sono incoraggianti anche se alcuni sostengono che i saldi invernali siano diventati troppo prevedibili e poco interessanti per i consumatori, che cercano sempre nuove esperienze di acquisto” – spiega il vicepresidente dei direttori dei centri commerciali Gaetano Graziano.

Saldi in Campania, Gaetano Graziano: “Il settore non è andato proprio male”

 “…Rispetto alle previsioni negative, dove si prevedeva un rinunciatario su tre che non si sarebbe recato nei negozi a causa del peggioramento della propria condizione economica, il settore non è andato proprio male”– conclude.

“I segreti dei centri commerciali”

E’ uscito proprio all’inizio dei saldi in Campania il libro “I segreti dei centri commerciali” scritto da vari esperti del settore, fra cui proprio il napoletano Gaetano Graziano, vicepresidente dell’ADCC (associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali). Il libro è una vera e propria guida per i direttori dei grandi centri commerciali.

Previous article Contagi di oggi Campania: il bollettino dell’11 gennaio
Next article Cava de’ Tirreni: incidente nei pressi dell’incrocio con l’autostrada
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.