Home Cronaca Sala Consilina, Carabinieri trovano laboratorio di droga

Sala Consilina, Carabinieri trovano laboratorio di droga

0
Sala Consilina, Carabinieri trovano laboratorio di droga

In un’abitazione abbandonata di Salvitelle, a Sala Consilina, i Carabinieri hanno trovato un laboratorio adibito alla produzionedi droga. Si indaga

Sala Consilina. A Salvitelle un nucleo dei Carabinieri di Salerno ha effettuato un blitz in una casa disabitata che, per ordine della Procura, è stata sequestrata.

Come riportato da Salerno Today hanno scovato un laboratorio che trasformava e confezionava cannabis, per poi rivenderla.

Le indagini dei militari conducono ad un uomo, che ha preso in fitto la casa pur senza avere la residenza. Successivamente i cani dell’Unità Cinofila hanno controllato anche il territorio circostante.

La pista che i militari stanno seguendo ha portato sulla strada di probabili pusher, che potrebbero collegarsi ad un traffico di stupefacenti.

 

 

 

Previous article Maxi rissa sul litorale di Pontecagnano: sul posto due ambulanze
Next article Vallo di Diano, sequestrate e chiuse due discoteche
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.