Home Cronaca Maxi rissa sul litorale di Pontecagnano: sul posto due ambulanze

Maxi rissa sul litorale di Pontecagnano: sul posto due ambulanze

0
Maxi rissa sul litorale di Pontecagnano: sul posto due ambulanze
foto: pagina Facebook Vopi

La maxi rissa è avvenuta questa notte intorno all’1:30, sul litorale di Pontecagnano. A causa degli scontri ha avuto luogo anche un incidente: sul posto due ambulanze

Tanta paura questa notte sul litorale di Pontecagnano. Intorno alle ore 01:30 di questa notte, ha avuto luogo una maxi rissa che ha visto coinvolti uomini di origine marocchina, alcune persone provenienti dall’est-Europa , ed un italiano.

La lita è partita nei pressi della pompa di benzina Nocera Petroli, ed è continuata fino al bar Primavera, in località Magazzeno. La rissa è poi terminata in prossimità dell’Hotel Ancora, dove una delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite lacero contusive molto profonde: per suturare sono occorsi circa dieci punti per ogni lesione riportata.

Ad avere la peggio sono state le persone originarie dell’est Europa, mentre i cittadini di etnia marocchina si sono date alla fuga. L’italiano coinvolto, una volta trasportato in ospedale, avrebbe firmato per il rifiuto. A causa della rissa si è verificato un incidente all’altezza del ponte del fiume Asa.

Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze, una medicalizzata del Vopi con a bordo un medico, e una di tipo B.