Home Attualità Sala Consilina, arrestato un trentenne protagonista di un accoltellamento

Sala Consilina, arrestato un trentenne protagonista di un accoltellamento

Covid-19

Italia
12,694
Totale Casi Attivi
Updated on 7 August 2020 16:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un bar del centro di Sala Consilina ha fatto da ring per una colluttazione tra due giovani del luogo, uno dei quali è stato ferito ad una mano e ad una spalla. Solo l’intervento immediato dei Carabinieri ha scongiurato il peggio

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, sugli esiti di una serrata e tempestiva attività investigativa e di ricerca hanno tratto in arresto un trentenne pregiudicato resosi responsabile di un accoltellamento ai danni di un ventisettenne del posto.

- Advertisement -

sala consilina

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Stazione locale, che hanno operato in sinergia con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile,  i giovani hanno ingaggiato per futili motivi una colluttazione all’interno di un bar del centro di Sala Consilina conclusasi con l’uomo trentenne che, armatosi di un coltello con lama di circa 20 cm, ha inseguito la vittima, ferendola con due fendenti di cui uno alla mano ed uno alla spalla.

Solo l’intervento immediato dei militari ha scongiurato il peggio e permesso l’arresto dell’assalitore, dopo una sua intensa attività di resistenza nei loro confronti.
L’autorità giudiziaria ha disposto la permanenza dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina in attesa di giudizio.
Il giovane dovrà rispondere, tra le varie imputazioni, anche di quella di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio

LiveZon
zerottonove