De Riso, la star internazionale “made in Costiera”

Ambasciatore dei sapori della Costa d’Amalfi nel mondo, pasticcere dalla fama internazionale ed ora stella del “World Pastry Stars”, l’evento firmato ItalianGourmet: Sal De Riso, un nome una garanzia!

Salvatore De Riso è la stella“made in Costiera” del firmamento della pasticceria mondiale. Consegnato questa mattina, al Magna Pars Suite Hotel di Milano, il premio “World Pastry Stars”, durante l’evento internazionale organizzato da ItalianGourmet.

“Questa è una grande emozione, un giorno importante per me, per la mia carriera e per la mia famiglia” – Così esordisce Sal De Riso subito dopo la premiazione di quest’oggi.

Soddisfazione per i risultati ottenuti, ma anche riconoscenza per il suo staff.

de risoCon numeri da capogiro e consensi da parte anche dei palati più raffinati, il pasticcere più rinomato della Costa d’Amalfi si porta a casa un altro riconoscimento di peso internazionale.

Il segreto del suo successo è legato alle sue radici e ai prodotti di eccellenza campani che da sempre portano alto il nome del Sud all’estero.

Grandi produzioni senza, però, perdere l’artigianalità del suo operato: “Tanti reparti, tanti piccoli reparti che lavorano in modo artigianale, utilizzando al meglio la tecnologia”, continua Sal.

50 addetti ai lavori nel laboratorio più goloso di Tramonti per produrre capolavori di dolcezza dal marchio De Riso, una garanzia di bontà che unisce innovazione e tradizione, attraverso una produzione artigianale che ha conquistato non solo i mercati italiani ma anche quelli esteri.

Premiati, oltre al team della Costiera Amalfitana, anche altri nove big della pasticceria mondiale: Paul Wittamer, Pascal Lac, Jordi Roca, Yann Duytsche, Francois Payard, Vincent Guerlais, Pascal BrunsteineOriol Balaguet.