Michele Giordano è Campione d’Europa

Michele Giordano è Campione d’Europa. L’atleta salernitano è salito sul gradino più alto del podio a Mosca, dove sono in corso i campionati europei di Kung Fu Wushu

Michele Giordano è Campione d’Europa! Da Mosca arriva la notizia, ma soprattutto la performance che tutti si aspettavano da parte del campione del Tempio Shaolin di Baronissi che ha letteralmente distrutto la concorrenza e si è guadagnato il titolo di campione Europeo. Partiamo dall’inizio, ovvero dalla notizia che da oggi a Mosca c’è in palio il titolo europeo nelle specialità Kung Fu Wushu.

Michele GiordanoMichele Giordano, fiore all’occhiello della nazionale italiana e fiero esponente dei colori azzurri si è esibito questo pomeriggio e, grazie al punteggio impressionante di 9.58 ha sbaragliato la concorrenza conquistando il titolo di Campione europeo, un titolo che rappresenta il giusto premio per un atleta che ha reso le arti marziali la propria ragione di vita e, vedendo i risultati, possiamo dire che ha fatto più che bene.

Grande entusiasmo nella “famiglia” del Tempio Shaolin di Baronissi, diretto dal padre e Maestro Bruno Giordano che visibilmente emozionato ha dichiarato che “questo risultato raggiunto è il giusto premio e riconoscimento a un atleta come Michele Giordano che con sacrifici, sudore, lavoro e tanta passione sta scrivendo pagine fantastiche della storia di questa nobile disciplina in Italia e non solo. La concorrenza era agguerrita – continua il Maestro Bruno Giordano – ma Michele è stato bravo, anzi è stato il più bravo e in questo momento non sono in grado di esprimere la mia emozione!” 

Michele Giordano al al Torneo Olimpico di Pechino
Michele Giordano al al Torneo Olimpico di Pechino

Noi della redazione di ZON ci uniamo ai complimenti nei confronti dell’atleta salernitano che continua a onorare il nome di Salerno e dell’Italia in giro per il mondo e, sicuri che questo sarà solo l’ennesimo titolo conquistato ma non certamente l’ultimo, ne approfittiamo per urlare dalle nostre pagine: Complimenti Campione!