Home Attualità Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali

Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali

0
Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali

Domani presso il Ruggi di Salerno verrà effettuata un’importante donazione:  una “lampada per fototerapie neonatali” destinata appunto al reparto di Neonatologia

[ads1]

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona comunica che domani, lunedì 19 giugno alle ore 16.00, il Presidente del Club Rotary Est Edoardo Ventura, insieme ad una delegazione di Soci del sodalizio, si recherà presso il reparto di Neonatologia del Plesso Ruggi, diretto dalla dottoressa Maria Grazia Corbo, per donare una “lampada per fototerapie neonatali”.

Il nuovo presidio medico, fondamentale nella terapia dell’Ittero, patologia che colpisce tantissimi neonati, sarà collocato nel Rooming In, reparto di nuova costituzione, ad incremento delle moderne strumentazioni di cui già è dotato grazie al percorso innovativo messo in essere dalla Governance dell’Azienda.

[ads2]

 

Previous article Real Academia, secondo posto al torneo “Un calcio senza frontiere”
Next article Gaianito, a Gaiano la 12° edizione dello storico torneo
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).