Rosso di Sera, le impressioni dei cittadini di Baronissi [video]



Rosso di Sera: acceso l’albero di Natale del Comune di Baronissi a opera dell’artista Pietro Lista. ZON ha raccolto in un video le impressioni dei cittadini

Martedì 8 dicembre 2015, alle ore 18:00, è stato acceso in Piazza della Repubblica a Baronissi, l’albero di Natale tubolare dell’artista Pietro Lista.

Alla cerimonia di inaugurazione dell’imponente albero di Natale era presente il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta, e tutti i membri dell’Amministrazione comunale.

L’albero, composto interamente da tubolari e circa 25.000 led e luci rosse, è alto circa 21 metri ed è interamente visitabile tramite una terrazza posta a ben 5,7 metri di altezza, raggiungibile da tutti tramite 2 sicure scalette d’acciaio.

Qui potrete trovare gli scatti migliori dell’evento e, raccolte in un video, le impressioni dei cittadini di Baronissi.

Leggi anche



Articolo precedenteFenix, Magna Graecia e Afragirl in Semifinale
Prossimo articolo“Dimmi di si” sabato e domenica la quinta edizione
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.