Home Eventi Rocco Hunt alla Feltrinelli di Salerno

Rocco Hunt alla Feltrinelli di Salerno

0
Rocco Hunt alla Feltrinelli di Salerno

Rocco Hunt, nella giornata odierna, lunedì 26 ottobre, è stato ospite della Feltrinelli di Salerno: bagno di folla per il “ritorno a casa” del rapper salernitano

[ads1]

Salerno – Presso la Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele si è presentato oggi, lunedì 26 ottobre 2015, Rocco Hunt.

Rocco Hunt alla Feltrinelli di Salerno
Rocco Hunt alla Feltrinelli di Salerno

Il rapper si è intrattenuto con i tantissimi fans giunti per l’occasione firmando autografi e facendo foto.

Il cantante ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Tornare a Salerno è sempre un’emozione. Resto sempre lo stesso anche se la mia vita è notevolmente cambiata. Non so se tornerò a Sanremo, qualora dovessi partecipare porterò un pezzo in grado di svegliare la prima fila dell’Ariston, un pezzo che faccia la differenza”.

Inoltre, Rocco Hunt ha aggiunto: “Ho tradotto tutti i testi del mio ultimo lavoro affinché possano essere comprensibili a tutti; non tutti conoscono il dialetto, quindi non ho voluto potesse rappresentare un limite per la mia musica”.

Foto a cura di Sabrina Sica

[ads2]

Previous article Audax Salerno Calcio a 5, tutto pronto per la stagione 2015/16
Next article Sport, baseball e amicizia. A Salerno, il XIII Memorial Maurizio Calenda
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.