Home Sport Calcio Audax Salerno Calcio a 5, tutto pronto per la stagione 2015/16

Audax Salerno Calcio a 5, tutto pronto per la stagione 2015/16

0
Audax Salerno Calcio a 5, tutto pronto per la stagione 2015/16

Grande successo per la presentazione dell’Audax Salerno Calcio a 5, società sportiva tra le più longeve della città, che da 3 anni milita anche nel campionato FIGC di Calcio a 5

[ads1]

Avvenuta in Via Volpe, lo scorso venerdì 23 ottobre, nel cuore della città di Salerno, l’Audax Salerno Calcio a 5, si è presentata ai microfoni dinanzi ad amici e giornalisti venuti appositamente per conoscere quella che sarà la seconda realtà di futsal, oltre alla più nota Alma Salerno che milita in serie B.

A moderare l’evento è intervenuto Fabio Troisi, presidente dell’Associazione Salerno La Voce in Capitolo, il quale, dopo aver dato il benvenuto ai relatori e ai giornalisti, ha presentato una squadra dall’organico rivoluzionato, composto da giovani talenti e da veterani di grande esperienza, alcuni dei quali, negli anni trascorsi, militanti in categorie superiori o provenienti da società sportive di calcio a 11.

Al tavolo presente il Presidente dell’Audax Salerno Salvatore Rotundo, che ha spiegato il progetto societario, in particolar modo garantendo nel corso del campionato la massima correttezza e sportività della sua squadra.

Il nuovo mister per la stagione 2015/16 Paolo D’Agostino si è invece soffermato sulle aspettative della squadra e le pretese che lo staff tecnico richiederà ad ogni gara, sottolineando l’ottimo stato di forma dei giocatori e la volontà di migliorare in maniera progressiva la fisicità e lo stato atletico.

Infine è intervenuto anche il Capitano dell’Audax Salerno Calcio a 5, Enrico Nocera, ex giocatore dell’Alma Salerno e atleta di grande esperienza, che non ha esitato a ringraziare la società e i compagni di squadra per l’onore della fascia ricevuta, promettendo inoltre di dare il massimo sforzo agonistico ad ogni gara.

La federazione non ha ancora reso noto il calendario, ma l’Audax Salerno Calcio a 5 dovrebbe esordire nel Campionato di Serie D, il prossimo novembre 2015.

Le partite in casa si svolgeranno presso i campi sportivi del Dopolavoro Ferroviario, sito in via Dalmazia, poco distante dal glorioso Stadio Vestuti.

Rosa: Lorenzo Liguori, Tobia D’Arienzo, Pietro Aliberti, Raffaele Gallo, Matteo D’Agostino, Vincenzo Consiglio, Marco Granata, Davide De Rosa, Fabio Troisi, Gianluca Melella, Enrico Nocera, Francesco Rosa, Alessandro Vaiano, Matteo Martino, Francesco Tranchino, Francesco Salzano, Alfreo Lorito, Kevin Troisi, Enzo Graziani, Massimiliano Iosa.

Allenatore: Paolo D’Agostino.

Direttore Sportivo: Vincenzo Giordano.

Sponsor: Reale Mutua Assicurazioni, Supermercato Todis (via R. Volpe), I Love Piadina, Alleanza Assicurazioni, Romano Compro Oro, Brief Cafè, New Bar Stadio, Bollicine, Eurotraffic.

[ads2]