Riunione a palazzo Sant’Agostino per la ripresa dei lavori sul Fondovalle del Calore



Fondovalle del Calore

Presso Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si è svolta una riunione in merito ai lavori che si stanno realizzando sul Fondovalle del Calore

Si è svolta a Palazzo Sant’Agostino la riunione periodica di verifica dell’andamento dei lavori relativi all’interventoLavori di realizzazione della strada Fondovalle del Calore salernitano di collegamento tra il sistema urbano Vallo della Lucania – Cilento per agglomerati industriali Valle del Sele – 1 lotto” alla presenza del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, del Dirigente del Settore, del RUP, della direzione dei lavori, della commissione di collaudo e dell’impresa esecutrice.

L’incontrodichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianeseha avuto la finalità di mettere a punto il nuovo cronoprogramma delle lavorazioni che sarà verificato sui luoghi il prossimo venerdì 31, ai fini della riapertura del cantiere e del riavvio dei lavori a brevissimo. Vogliamo rassicurare i Sindaci e le nostra comunità che i lavori proseguiranno e che l’opera verrà completata nei tempi previsti. Infatti sono in corso di risoluzione i problemi che avevano determinato la sospensione.”

Leggi anche