Home Eventi Ritorna a Salerno la fiera “Sposi ma non solo”

Ritorna a Salerno la fiera “Sposi ma non solo”

0
Ritorna a Salerno la fiera “Sposi ma non solo”

La ventunesima edizione di “Sposi ma non solo”, aprirà i battenti da domani 22 gennaio, fino al 25. Ricche novità che si “sposano” col turismo salernitano

[ads1]

sposiSi è svolta questa mattina al Comune di Salerno, la conferenza stampa per la dare il via alla ventunesima edizione della fiera “Sposi ma non solo”, che si terrà dal 22 al 25 gennaio. Vi hanno preso parte gli organizzatori Mimmo ed Antonio Sorgente, ed il Responsabile della MSC crociere Alfio Di Giacomo. Come ha esposto Mimmo Sorgente, Salerno col suo dinamismo turistico si è di candidata a pieno titolo come un punto di riferimento per il settore delle cerimonie. “C’è stata una grande crescita nei social network, e soprattutto come interesse nel pubblico”, continua Sorgente, soddisfatto della grande diffusione.

Il Jolly group, organizzazione che ha dato vita a “Sposi ma non solo“, consente non soltanto di realizzare concretamente un sogno d’amore per una coppia di sposi, ma di organizzare diversi tipi di cerimonie importanti, dando delucidazioni sugli abiti, le foto, i locali migliori, i viaggi ecc. Ad affiancare la kermesse, il concorso Miss Sposi ma non solo, che porteranno sulla passerella trenta finaliste con abiti di alta moda dell’atelier Crisalide, la quale regalerà alla vincitrice assoluta un meraviglioso abito da sposa, e la realizzazione di un book fotografico con Viscido Fotografo. Inoltre, durante l’ultima serata, sfilerà la madrina della manifestazione Anna Falchi.

[ads1]

Nonostante dal 2013 i dati ISTAT abbiano registrato un calo significativo dei matrimoni in genere a causa della crisi economica (anche se sono in aumento quelli civili), i gestori della fiera si sono impegnati per investire maggiormente su quello che, a dispetto della crisi economica, è un ambito in grande crescita, ossia quello del wedding, ottenendo risultati tutt’altro che deludenti. Di Giacomo ha esordito spiegando il suo sodalizio con Jolly Group, e come questa sia  un’opportunità unica per Salerno, per creare un vero business di turismo straniero.

Tra le novità di quest’anno, ci sono una seconda edizione per questo 2015 di “Sposi ma non solo” ovvero dal 26 al 29 novembre, per soddisfare le richieste delle altre aziende, e la creazione del giornale “Sposi ma non solo magazine”, che espone i più bei posti di Salerno e Vietri sul Mare dove poter celebrare le nozze. Il successo di questo brand testimonia come quella del matrimonio, sia una tradizione alla quale nessuno, anche se in tempi cattivi come questi, vuole rinunciare. Una vera e propria istituzione che, grazie all’ impegno di varie figure professionali, rende tale evento uno dei più estesi della Campania e d’Italia, Per scoprire la lista delle finaliste e seguire gli aggiornamenti della lista partner, si può andare su sposimanonsolo.it

[ads2]

Previous article Scafati, procedono i lavori per la SS268
Next article Risultati UNISA 2014, conferenza del Rettore Tommasetti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.