Home Prima Pagina Ridotta la squalifica a Montervino. Mercato: parte solo Silvestri

Ridotta la squalifica a Montervino. Mercato: parte solo Silvestri

0
Ridotta la squalifica a Montervino. Mercato: parte solo Silvestri

Parzialmente accolto il ricorso dell’U.S. Salernitana contro le sanzioni seguite ai fatti di Aversa. La Corte di Giustizia Federale ha, infatti, ridotto da sei a tre giornate la squalifica di Francesco Montervino, ma ha confermato la multa di 15.000 euro e la conseguente diffida per la società. Questo il contenuto del dispositivo ufficiale:

Ricorso U.S. SALERNITANA 1919 avverso la sanzione dell’ammenda di € 15.000,00 con

diffida inflitta alla reclamante seguito gara Aversa Normanna/U.S. Salernitana 1919 del 20.1.2013 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 109/DIV del 22.1.2013) RESPINTO;

Ricorso U.S. SALERNITANA 1919 avverso la sanzione della squalifica per 6 giornate effettive di gara inflitta al calc. Montervino Francesco seguito gara Aversa Normanna/U.S. Salernitana 1919 del 20.1.2013 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 109/DIV del 22.1.2013) PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, determina in 3 giornate la squalifica inflitta al calciatore Montervino Francesco”.

A questo punto si attendono soltanto novità dalla giustizia ordinaria circa il Daspo di due anni inflitto al calciatore.

Intanto ieri alle 19 è calato il sipario sulla sessione invernale del calciomercato. Come previsto, nessun colpo in entrata per la Salernitana, ma stupisce che l’unica cessione sia stata quella di Silvestri, andato in prestito al Campobasso. Mister Perrone, che pure aveva chiesto un sensibile sfoltimento della rosa, dovrà dunque continuare a lavorare con un organico di circa trenta giocatori.