Cava, “Ricette all’italiana” alla Pasticceria Tirrena: presto in onda su Rete4



cava
In foto: i titolari della Pasticceria Tirrena con Annalisa Mandolini, al centro

La troupe di Rete 4 e di Ricette Italiane è giunta a Cava de’ Tirreni per conoscere le specialità dolciarie della Pasticceria Tirrena: presto sarà in tv

Rete 4 arriva a Cava de’ Tirreni e precisamente alla Pasticceria Tirrena, sita in Via della Repubblica: lunedì scorso una troupe televisiva, capitanata da Annalisa Mandolini, inviata da Davide Mengacci, conduttore della quotidiana trasmissione televisiva: Ricette all’italiana”, in onda sui canali Mediaset.

Le riprese sono avvenute nella giornata di lunedì: tema il “Cavoto”, il cioccolatino che i fratelli Tagliaferri (Federico, Osvaldo e Anna), erede del famoso Felice, hanno posto, quale ultima golosità, nelle vetrine non solo d’Italia, ma anche altrove, con vasta eco per la città di Cava de’ Tirreni. Oltre al ‘Cavoto’, famoso anche “Il Confettone”, sempre prodotto dalla famiglia Tagliaferri.

Ancora non è stata comunicata la data esatta in cui andrà in onda la puntata: probabilmente avverà alla fine di Ottobre. Si tratta dell’ennesimo evento che vedrà Cava de’ Tirreni apparire in tv Nazionale: nei mesi scorsi c’era stato l’appuntamento con Sereno Variabile (programma in onda su Rai 2, a cura di Osvaldo Bevilacqua).

Invece per la Pasticceria Tirrena si tratterà della seconda apparizione consecutiva in TV: l’ultima volta diverse settimane fa, quando andò in onda in un puntata di “Diario della Forchetta”, in programmazione su Food Network.

Leggi anche