Home Prima Pagina Reggiana-Salernitana 0-0: l’assalto granata si infrange contro il muro del Mapei

Reggiana-Salernitana 0-0: l’assalto granata si infrange contro il muro del Mapei

0
Reggiana-Salernitana 0-0: l’assalto granata si infrange contro il muro del Mapei
Foto: Salernitana Twitter

Salernitana dai due volti a Reggio Emilia: dopo un primo tempo bloccato, seconda frazione ad alta intensità. Granata al secondo posto

Termina a reti bianche l’anticipo della 25° giornata di Serie B tra Reggiana e Salernitana: uno 0 a 0 che muove la classifica ma non permette ai granata di portarsi a -1 dall’Empoli capolista.

Primo tempo povero tecnicamente al Mapei Stadium di Reggio Emilia: zero emozioni e la prima parata arriva solo alla mezz’ora, con l’intervento di Adamonis su Mazzocchi.

Salernitana ordinata in fase difensiva ma troppo poco concreta in quella offensiva: prima frazione equilibrata ma dai pochi spunti interessanti.

Gli ingressi nella ripresa di Djuric e Kiyine danno nuova linfa alla manovra granata: al 68′ è il gigante bosniaco a cercare la buca d’angolo da corner, ma il tentativo è intercettato dalla difesa della Reggiana.

Salernitana più temeraria alla ricerca della vittoria e si riversa nella metà campo dei padroni di casa per tutti gli ultimi 30 minuti: i tentativi del Cavalluccio, però, sono troppo imprecisi.

Settimo risultato utile consecutivo per gli uomini di Castori che agganciano momentaneamente il Monza al secondo posto: questa sera toccherà all’Empoli contro il Venezia, nel secondo posticipo del venerdì.