Home Prima Pagina Salernitana, Dziczek dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti”

Salernitana, Dziczek dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti”

0
Salernitana, Dziczek dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti”
Credits: PhotoIanuale

Un grande spavento e poi il sollievo: Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale di Ascoli dopo il malore in campo nel finale di gara

Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno nella serata di sabato dopo il malore accusato in campo nel finale di Ascoli-Salernitana. Dopo la corsa in ospedale, il calciatore polacco – già vittima di un episodio simile ad inizio stagione – è stato sotto l’osservazione dei medici per accertamenti.

Al classe 1998, ricevuto l’ok, gli è stato permesso di fare ritorno con la squadra ma – come riferisce la societàsarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma. “Grazie a tutti”. È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri.

La Salernitana ha voluto ringraziare chi si è adoperato per soccorrere tempestivamente il calciatore, esprimendo profonda gratitudine per tutto. “Ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, scrive la società in una nota. Ringraziamenti anche all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso. Il pericolo è stato scampato.