Home Cronaca Recidivo stalker di Salerno viene nuovamente arrestato

Recidivo stalker di Salerno viene nuovamente arrestato

0
Recidivo stalker di Salerno viene nuovamente arrestato

Un ex poliziotto di Salerno, che aveva già scontato una pena per stalking nei confronti della ex moglie, diventa recidivo appena viene scarcerato. Ma viene immediatamente arrestato

[ads1]

Recidivo un ex poliziotto di Salerno che, dopo aver scontato una pena detentiva per il reato di stalking nei confronti della ex moglie, una volta scarcerato ritorna sulle sue tracce per perseguitarla di nuovo. Inizialmente aveva ricevuto un ordine restrittivo, ma non ha sortito il suo effetto, per cui si sono succeduti altri processi, fino alla condanna.

recidivo
Recidivo stalker di Salerno viene nuovamente arrestato

L’atteggiamento di sfida che l’uomo assume nei suoi riguardi però non spaventa la ex consorte: non appena si accorge che viene di nuovo pedinata e minacciata, va nuovamente a denunciarlo ai Carabinieri di Mercatello, che applicano immediatamente l’ordinanza di custodia cautelare.

Il sostituto procuratore Roberto Penna ha proposto nuovamente il carcere, ma il GIP ha ritenuto opportuno soltanto i domiciliari, anche se verrà costantemente monitorato in qualunque momento per evitare che lasci la sua dimora.

Lo stalker recidivo è stato condotto dal GIP Elisabetta Boccasini per l’interrogatorio di garanzia, dopo il quale si deciderà sul decorso del provvedimento.

A suo carico, dopo altri accertamenti e raccolte di prove, ci sarà forse un altro processo. [ads2]

Previous article Violentatori di San Valentino Torio ricorrono alla Cassazione
Next article La Salernitana ingaggia un portiere under
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.