Home Territorio Costiera Ravello, tragedia sfiorata prima dell’incendio della vettura

Ravello, tragedia sfiorata prima dell’incendio della vettura

0
Ravello, tragedia sfiorata prima dell’incendio della vettura

A Ravello una coppia è fuggita appena in tempo dalla propria auto, che aveva un guasto, poco prima che venisse avvolta dalle fiamme

Ravello. Tragedia sfiorata sulla Statale della Costiera Amalfitana, nella giornata di ieri. Una coppia di Napoli di mezz’età, di ritorno da una giornata fuori porta alla Divina, viaggiava fra la località Passo e il bivio di Cesarano. 

Improvvisamente lui, che era alla guida, ha notato che il vano della Ford Fiesta emetteva fumo. Dopo questo segnale d’allarme i due hanno preferito accostare ed uscire dall’abitacolo. 

 

Non appena sono usciti fuori un rogo ha divampato improvvisamente, inghiottendo la vettura. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Fortunatamente non ci sono state vittime.

 

Previous article Elezioni comunali 2019, Gianfranco Valiante si riconferma sindaco di Baronissi
Next article Pagani, elezioni 2019: eletto il nuovo sindaco Alberico Gambino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.