Home Cronaca Rapina in strada ai danni di un commerciante di Benevento

Rapina in strada ai danni di un commerciante di Benevento

0
Rapina in strada ai danni di un commerciante di Benevento

I Carabinieri intervengono in via Santa Colomba a Benevento a seguito di una rapina in strada

rapina in strada

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 30 marzo, un commerciante della provincia irpina di 55 anni, ha denunciato che mentre si trovava a bordo della sua autovettura in via Santa Colomba è stato affiancato da un giovane, probabilmente di nazionalità italiana, che, dopo avergli detto di essere armato di pistola, si faceva consegnare dalla vittima la somma di 400 Euro in precedenza prelevata presso un bancomat di una filiale bancaria nella stessa città di Benevento.

Dopo essersi impossessato della somma di denaro il rapinatore si è dileguato per le vie adiacenti.

Sono in corso accertamenti finalizzati a chiarire le modalità dell’evento e all’individuazione dell’autore della rapina in strada.

Previous article Noto – Cavese 1-2, continua la corsa ai playoff
Next article #chegiornoèoggi?
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.