Home Attualità Rai e Sky a Cava de’ Tirreni per “Sereno Variabile” e “Devils”

Rai e Sky a Cava de’ Tirreni per “Sereno Variabile” e “Devils”

0
Rai e Sky a Cava de’ Tirreni per “Sereno Variabile” e “Devils”

La città di Cava de’ Tirreni farà da sfondo a due diverse produzioni: “Sereno Variabile” e “Devils”. Già in corso le riprese

Sono in corso in questi giorni le riprese Rai per la trasmissione di Osvaldo Bevilacqua “Sereno Variabile”, i luoghi più belli della città di Cava de’ Tirreni sono stati scelti anche da Sky, che domani venerdì 8 marzo girerà alcune scene della nuova serie televisiva “Devils”. Alessandro Borghi e Patrick Dempsey sono i protagonisti di questo atteso sequel, composto da 10 episodi, che racconta il mondo dell’alta finanza ed è tratto dal romanzo “i diavoli”, scritto da Guido Maria Brera che sarà trasmesso sui canali Sky di tutto il mondo.

Non è un caso – afferma il Sindaco Vincenzo Servallise Sereno Variabile e Sky, che ringrazio, hanno scelto Cava de’ Tirreni per le loro produzioni. Un segnale importante di una nuova rinascita ed interesse per la nostra Città, che ci pone all’attenzione nazionale e internazionale e che sosteniamo anche con tante iniziative culturali di prestigio”.

Dal 5 all’8 marzo, invece, le troupe di “Sereno Variabile” sono ospiti di Cava de’ Tirreni per realizzare la puntata che andrà in onda il sabato 30 marzo, alle ore 17.20, su Rai Due. Il recordman  della televisione mondiale, Osvaldo Bevilacqua, inserito nel Guinness World Record, il 24 novembre del 2018, per i 40 anni ininterrotti alla conduzione della fortunata trasmissione Rai, racconterà la storia della Città della Pergamena Bianca, la monumentale Abbazia Benedettina, le bellezze storiche arcitettoniche, il folklore, i sentieri naturalistici, l’enogastronomia.

Sosteniamo con forza queste iniziative – afferma l’Assessore alle Attività produttive, Annetta Altobello – e con il Consigliere Luca Narbone stiamo lavorando per promuovere la nostra città anche come attrattore per altre produzioni televisive e cinematografiche a beneficio di tutte le attività economiche cittadine”.