Devils a Cetara. La Costiera diventa set di una nuova serie

Devils

Cetara si è trasformata in un set cinematografico: per una settimana si gireranno alcune scene della serie Sky “Devils”, con Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi

Devils a Cetara. Ancora una volta la Costiera ospiterà alcune scene di un set cinematografico: si tratta di una serie prodotta da Sky e Lux Vide.

I protagonisti sono Patrick Dempsey (Derek Shepherd di Grey’s Anatomy) ed Alessandro Borghi (Suburra) e non più Kevin Spacey, dopo le accuse a suo carico.

I casting, che si sono volti fra Cetara e Vietri sul Mare, luoghi scelti anche per molti selfie pubblicati sui social, anche con Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen.

Le riprese si svolgeranno nel giro di una settimana, in particolare a Piazzetta Viesky, il campetto sportivo e la Torre Vicereale.

La trama

La fiction, che si snoderà in dieci puntate, è ambientata nel mondo finanziario. I protagonisti sono il malvagio banchiere Dominic Morgan (Dempsey) che guida Massimo Ruggero (Borghi), un direttore commerciale che si è fatto strada da solo.

Quando Ruggero si accorge che il suo mentore è coinvolto in una guerra finanziaria,deve decidere se agire in favore della sua banca o del suo paese. Il titolo “Devils” ha origine dalla sua presa di coscienza che il diavolo possiede denaro e può influire sulle sorti dell’Occidente.