Home Attualità Raffaele Iannone è il nuovo commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno

Raffaele Iannone è il nuovo commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno

0
Raffaele Iannone è il nuovo commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno

Da oggi l’E.M.P.A. Salerno avrà un nuovo commissario straordinario: Raffaele Iannone proveniente dalle fila operative  dell’Accademia Kronos Salerno

[ads1]

Giornata importante per le Associazioni Ambientaliste Nazionali Accademia Kronos e E.M.P.A, entrambe operanti  nella provincia di Salerno.

Da oggi si insedia  Raffaele Iannone,  24 enne laureando  in giurisprudenza,  in qualità di commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno, proveniente dalle fila operative dell’Accademia Kronos Salerno. “Sarà massimo l’impegno mio e della squadra di guardie zoofile  a tutela dell’ambiente, degli animali  e della biodiversità in concerto con le forze dell’ ordine e le autorità” ha dichiarato Iannone.

Tra le nuove iniziative assunte da Iannone c’è la sigla  del primo protocollo d’intesa per il coordinamento operativo tra E.M.P.A. (ente mediterraneo protezione animale ) e i vertici provinciali e regionali  dell’ Accademia Kronos di Salerno.

[ads2]

Previous article Carte di credito clonate con un’apparecchiatura a Positano
Next article Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.