Home Territorio Costiera Carte di credito clonate con un’apparecchiatura a Positano

Carte di credito clonate con un’apparecchiatura a Positano

0
Carte di credito clonate con un’apparecchiatura a Positano

A Positano scoperta un’apparecchiatura che clonava le carte di credito. Intervenute subito le Fiamme Gialle per sventare la tentata truffa

[ads1]

Gli  uomini della Guardia di Finanza di Positano hanno scoperto una sofisticata apparecchiatura elettronica, autoalimentata, utilizzata per la cattura dei dati presenti nella banda magnetica delle carte di credito e bancomat, opportunatamente nascosta nel dispositivo Atm in dotazione ad una filiale bancaria situata nel comune della Costiera Amalfitana.

carte di credito
Carte di credito clonate con un’apparecchiatura a Positano

Grazie al tempestivo intervento delle Fiamme Gialle, che ha portato al sequestro del materiale elettronico, si è evitata la clonazione delle carte di pagamento in uso ai clienti, soprattutto turisti di nazionalità straniera.

Di tutto ciò è stata informata l’Autorità Giudiziaria, la quale ha predisposto l’esecuzione di indagine specifiche volte ad indentificare l’autore della tentata truffa. [ads2]

 
Previous article Prognosi riservata per la donna investita ieri a Baronissi
Next article Raffaele Iannone è il nuovo commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.